Effettua la tua ricerca su tutta la rete #adessonews

Prestiti Online Preventivi


Richiedi un preventivo gratuito

Con la crisi economica che attualmente investe l’Italia sempre più persone si trovano a sostenere delle spese improvvise e non tutti hanno la liquidità economica per affrontarle.

Così ci si rivolge ad una banca o ad un’istituto di credito per richiedere un finanziamento. Da alcuni anni grazie allo sviluppo tecnologico è possibile trovare tutti i più grandi gruppi creditizi anche online.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Prestiti-Online-Preventivi-300x286

Richiedere i preventivi prestiti online risulta semplice e sicuro e si ottengono gli stessi risultati, se non a volte addirittura migliori, di quelli che si otterrebbero dalle banche tradizionali. Si ha la comodità di richiedere un preventivo a più banche contemporaneamente risparmiando così del tempo prezioso. Sarà possibile quindi calcolare la rata che saremo in grado di pagare, determinando quella che per noi sembra l’offerta migliore.

Sempre più persone si rivolgono all’utilizzo di comparatori di prestiti preventivi online inquanto vi è la possibilità di richiedere un finanziamento fatto su misura. E’ possibile richiedere diversi tipi di finanziamento tra cui i comuni prestiti personali, finanziamenti tramite la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, il consolidamento debiti e diversi prestiti finalizzati per l’acquisto di un determinato bene o servizio.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Richiedi un preventivo gratuito

Tra i prestiti finalizzati più richiesti su internet spiccano i prestiti auto. Si tratta di finanziamenti ideati per sostenere tutte le spese per acquistare un’autovettura, indipendentemente dal fatto che questa sia nuova o usata. Coloro che sono protestati o risultano essere iscritti nel registro del Crif come cattivi pagatori possono ugualmente richiedere un preventivo ma avranno maggiori difficoltà che il finanziamento vada a buon fine.

Grazie ai preventivi prestiti online è possibile conoscere entro 48 ore la fattibilità del proprio finanziamento e qualora fosse accettato il denaro richiesto sarà erogato sul conto corrente del cliente. Il metodo di rimborso può variare in base alle condizioni scelte ma può essere effettuato tramite addebito diretto sul proprio conto corrente, tramite il pagamento dei bollettini postali o, nel caso della cessione del quinto, avverrà con l’addebito diretto della rata sulla busta paga o sulla pensione.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

La cessione del quinto può essere richiesta solo dai lavoratori dipendenti e dai pensionati. Anche per coloro che non possiedono un lavoro o una busta paga dimostrabile è possibile ottenere un finanziamento. In quest’ultimo caso però consigliamo di dare uno sguardo anche ai finanziamenti tramite le carte di credito revolving.

Richiedi un preventivo gratuito

2015-05-05

Source

L’articolo Prestiti Online Preventivi proviene da #adessonews #soloagevolazioni Agevolazioni e Finanziamenti.

<

p class=”wpematico_credit”>Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: