Effettua la tua ricerca su tutta la rete #adessonews

Requisiti assicurativi per locazioni_Leasing Auto

             Il leasing è un contratto tra due parti che coinvolge una parte della proprietà. La persona o l'azienda che offre la proprietà - il locatore - promette di consegnare e mantenere la proprietà. La persona che possiede la proprietà - il locatario - si impegna a pagare una certa somma, di solito al mese. Per proteggere la proprietà o ridurre il rischio di essere citato in giudizio, il locatore può chiedere al locatario di effettuare l'assicurazione sulla proprietà. Nella maggior parte degli stati, l'assicurazione auto è obbligatoria, a prescindere dal contratto di locazione. Assicurazione 

Molti contratti di leasing del locatario richiedono un affittuario per l’acquisto di assicurazione locatario per proteggere la proprietà personale. Le società di leasing siano coperti da un’assicurazione sulla struttura, ma questa copertura non comprende gli elementi all’interno dell’abitazione. Anche se potrebbe non sembrare come se ci sia qualcosa di valore da assicurare, il costo per sostituire tutto ciò che si possiede è costoso. Affittuario di assicurazione coprirà tutto, dalla televisione per un paio di infradito.

Car Lease Assicurazione

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Quando il leasing di un’autovettura, la maggior parte delle aziende automobilistiche di locazione richiedono come minimo la seguente limiti: 100.000 $ per persona e 300 mila dollari per evento; copertura di responsabilità di proprietà di 50.000 dollari, e la copertura di scontro e completo per il valore effettivo con una franchigia massima di $ 500. Questi limiti garantiscono che la società di leasing ammortizza le perdite nel caso in cui l’automobile è rimasta coinvolta in un incidente o di furto. Si abbassa anche il rischio di rovina finanziaria per il locatario, nel caso in cui il locatario è responsabile di un incidente. | Photos.com Vantaggi di Leasing

Quando una casa o in automobile è noleggiato, la responsabilità della manutenzione ricade alla società di leasing. Questo significa un notevole risparmio di costi di manutenzione per il locatario. Per coloro che non possono permettersi l’acconto per l’acquisto di una casa o di un pagamento auto, il leasing è una scelta logica. La maggior parte dei contratti di locazione di casa sono per 12 mesi, mentre la maggior parte dei contratti di leasing auto sono per tre anni. Alla fine del periodo di leasing in entrambi i casi, il contratto di locazione è rinnovato. Oppure, l’affittuario casa può muoversi e il locatore un’auto o restituire l’auto oppure optare per l’acquisto di esso.

Source

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

L’articolo Requisiti assicurativi per locazioni_Leasing Auto proviene da #adessonews #soloagevolazioni Agevolazioni e Finanziamenti.

<

p class=”wpematico_credit”>Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: