Effettua la tua ricerca su tutta la rete #adessonews

Banca di Sassari nomina Cristiano Bolognesi nuovo Responsabile della Rete Agenti Cessione del V

http://www.pltv.it/

Cristiano Bolognesi, è il responsabile della rete agenti Cessione del V della Banca di Sassari.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Il http://www.pltv.it/quarantaduenne torinese, con alle spalle dodici anni di esperienza nel coordinamento delle reti agenti maturati tra Unicredit, Barclays Bank, Popolare di Vicenza e, di recente, Banca Progetto S.p.A., è stato incaricato di far crescere e gestire la forza vendita specializzata nel comparto delle Cessioni del Quinto.

Lo sviluppo della rete agenti della Banca di Sassari, che lavora a supporto delle banche del Gruppo BPER, è iniziato lo scorso anno con 20 nuovi ingressi che hanno contribuito al raggiungimento di Euro 92 milioni di erogato nel 2017.

“Grazie al prezioso apporto di esperienza di Bolognesi – ha commentato il direttore generale di Banca di Sassari, Giorgio Lippi – per il 2018 Banca di Sassari punterà alla crescita della rete agenti portandola a 150 unità e all’obiettivo di raddoppiare l’erogato complessivo rispetto all’anno scorso. Siamo convinti che tutte le banche del Gruppo dispongano di capacità e professionalità molto valide per poter contribuire al raggiungimento di questo ambizioso traguardo”.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Oltre a collocare le Cessioni del Quinto e le Delegazioni di Pagamento, la rete agenti della Banca di Sassari opera segnalando alle Banche del Gruppo BPER i clienti interessati a prodotti quali Mutui e Conti Correnti contribuendo, in questo modo, alla crescita dell’operatività su nuovi clienti.

Source

L’articolo Banca di Sassari nomina Cristiano Bolognesi nuovo Responsabile della Rete Agenti Cessione del V proviene da #adessonews Italia notizie.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

<

p class=”wpematico_credit”>Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: